News

INCONTRA IL TUO DENTISTA

Si tratta di un omaggio (che permette di ricevere a tariffe concordate su tutto il territorio nazionale assistenza e cure odontoiatriche) che questa agenzia offre ai tutti coloro che, previo appuntamento, vorranno dedicare alcuni minuti a parlare di “prevenzione, sicurezza e futuro”. Un omaggio dedicato a chi vuole avere un nuovo modo di assicurarsi: affidandosi a un professionista che potrà consigliare ed indicare i corretti strumenti di soluzione delle problematiche. Per saperne di più: -) ✎ Scrivici su Facebook o su info@prassi.net -) ☏ Chiamaci allo 0733261363 Scarica l’allegato SCHEDA CLIENTE da compilare per accedere ai servizi.

Scopri di più

WELLNESS ALL’ITALIANA

DECRETO LEGISLATIVO SUL FUMO: DAL 2 FEBBRAIO 2016. In recepimento di una direttiva europea del 2014 finalmente anche l’Italia adegua la propria normativa. Fumare costa già caro. Anche gettare i mozziconi di sigarette a terra ora costerà caro: dal 2 febbraio entra in vigore il collegato ambientale che prevede multe fino a 300 euro per chi si macchierà di questa colpa. Il testo prevede all’art.40 anche il divieto di gettare fuori dai cassonetti gomme da masticare, scontrini e fazzoletti di carta “al fine di preservare il decoro urbano dei centri abitati e per limitare gli impatti negativi derivanti dalla dispersione incontrollata nell’ambiente di rifiuti di piccolissime dimensioni”. I soldi raccolti confluiranno al 50% in un fondo nazionale e l’altro 50% ai Comuni. Finalmente approvato anche il divieto di fumo in auto in presenza di minori o di donne incinte e all’esterno degli ospedali. Il divieto di vendita ai minori viene esteso, inoltre, alle sigarette elettroniche, alle ricariche con contenuto di nicotina e ai “prodotti del tabacco di nuova generazione”. Si inaspriscono anche le sanzioni ai tabaccai per la vendita ai minori: da 500 a 3mila euro per la prima violazione con la sospensione per 15 giorni della licenza, che sarà revocata in caso di reiterazione, con un’ammenda da mille a 8mila euro. Sui pacchetti di sigarette via libera ai “PACCHETTI SHOCK: i pacchetti accoglieranno immagini shock a colori, ad esempio di persone in ospedale a causa del fumo e di organi malati, accompagnate da avvertenze sulla salute e dal numero verde al quale rivolgersi per smettere di fumare. Eliminati anche i pacchetti da dieci, le sigarette aromatizzate e le buste di tabacco superiori ai 30 grammi per diminuire la vendita ai più giovani.   Se l’Italia si adegua gli italiani hanno già incominciato a farlo: il programma wellness di ITALIANA ASSICURAZIONI premia chi preserva la propria salute. La linea Domino “ringiovanisce” gli assicurandi non fumatori.   Per saperne di più: -) ✎ Scrivici su Facebook o su info@prassi.net -) ☏ Chiamaci allo 0733261363

Scopri di più

PRO ATTIVA 2016

RITORNA PRO ATTIVA: MA SOLO FINO AL 29 FEBBRAIO!!! Vuoi investire i tuoi capitali senza esporli a rischi incontrollati? ProAttiva è il dispositivo di sicurezza per i tuoi investimenti di Italiana Assicurazioni e Société Générale. Per saperne di più: -) ✎ Scrivici su Facebook o su info@prassi.net -) ☏ Chiamaci allo 0733261363 Perché scegliere ProAttiva: ✔ non è previsto alcun caricamento iniziale ✔ ha una protezione sull’80% del valore massimo raggiunto dalla quota ✔ la gestione del fondo è delegata a Lyxor Asset Management, gruppo Société Générale ✔ il beneficiario può essere anche al di fuori dell’asse ereditario ✔ il capitale liquidato è esente dall’imposta di successione ✔ la tassazione sul rendimento è applicata solo alla liquidazione Prima della sottoscrizione leggere il prospetto d’offerta disponibile presso la nostra agenzia.

Scopri di più

LAVORA CON NOI

La nostra Agenzia di Macerata, in un’ottica di collaborazione con altre aziende attive in settori diversi, cerca  per la provincia di Macerata consulenti professionali addetti alla vendita e alla consulenza aziendale e retail. Sedi operative a Macerata, Tolentino, San Severino Marche e Civitanova Marche.

Scopri di più

Cosa serve per assicurare un veicolo?

Per assicurare, per la prima volta o in caso si voglia cambiare compagnia è sempre necessario avere con sè, per un preventivo o la stipula di una polizza, il libretto di circolazione (aggiornato nella proprietà) e la patente di guida del contraente o dell’assicurato.

Scopri di più

< Indietro