Servizi assicurativi automobili RCAuto

Lavoro

Le assicurazioni professionali.

La professione. L’investimento dei propri studi, il riconoscimento del valore.

Con il termine professione si intende, generalmente, una determinata attività lavorativa esercitata in modo organizzato, sistematico e continuativo a scopo di profitto o di reddito. (cfr. Wikipedia)

Noi riteniamo che una professione sia molto di più: una vita di studio e di applicazione per rendere più semplice il lavoro degli altri; oggi un professionista è chiunque  lavori mettendo al servizio degli altri la propria specifica competenza e professionalità.

Il ramo assicurazioni professionali di Prassi garantisce ad ogni professionista un’adeguata copertura in base alle specifiche esigenze, siano esse inerenti la sfera delle responsabilità, che quella della tutela più genericamente intesa, attraverso una partnership importante e consolidata con una compagnia di assicurazione solida e solidamente inserita in un contesto che è quello del Gruppo Reale Mutua. Una grande responsabilità nell’assistere chi si affida alle nostre competenze e la continua ricerca delle soluzioni  migliori  in linea con l’ evoluzione dei mercati, della tecnologia, del progresso, dei servizi sono le nostre carte vincenti.

Assicurazioni professionali

  • RESPONDABILITÀ CIVILE
  • STUDIO & ATTIVITA’ (incendio, furto, responsabilità e impianti tecnologici)
  • TUTELA LEGALE
  • FUTURO (garanzie specifiche per integrità fisica)
  • PREVIDENZA E RISPARMIO