Per aver usato meno l’auto, ti riconosciamo un beneficio pari al valore di un mese della tua polizza RC Auto in corso. Al momento del rinnovo ti offriamo due opzioni:
OPZIONE 1) – 6 mesi di sconto su Tandem: una soluzione semplice ed economica per permetterti di affrontare la situazione di emergenza causata dalla diffusione del COVID-19. Ora disponibile pagando soltanto 6 mesi di premio anziché 12. E la tua copertura sarà attiva per tutto l’anno. Attivi un sostegno economico per tutto l’anno; puoi avere un indennizzo di Euro 2.000 a seguito di dimissione da terapia intensiva per infezione da SARS-COV2; la garanzia è subito operativa (nessun termine di carenza)
OPZIONE 2) – 1 mese di riduzione del premio della tua polizza auto (una riduzione sul premio di rinnovo a scadenza: direttamente in Agenzia!)
Di seguito condizioni, termini e limitazioni dell’iniziativa:
Lo sconto è rivolto ai Clienti di Italiana Assicurazioni possessori di una polizza RC Auto individuale (di tutti i settori ad eccezione delle polizze chilometriche e delle flotte), che la rinnovino a partire dal 1 maggio 2020 e fino al 30 aprile 2021.
La riduzione sul premio RC Auto è pari ad 1/12 dell’ultimo premio netto pagato applicato al premio di rinnovo.
Lo sconto applicabile alla polizza Tandem è pari a 6/12 del premio di tariffa. Per il personale medico, paramedico, le professioni sanitarie, i dipendenti di farmacia, le forze armate, le forze di polizia, i membri della Protezione Civile o di enti ad essa collegati le garanzie decorrono dal 30° giorno successivo a quello di effetto dell’assicurazione per tutte le malattie, compresa l’infezione da virus Sars-Cov2. Lo sconto è valido soltanto per la copertura diaria da ricovero completa con frazionamento annuale e in assenza di Garanzia per Nucleo Familiare. Il prodotto non è acquistabile per le persone che, al momento della stipula della polizza, abbiano un’età superiore a 70 anni.
Gli effetti dell’iniziativa “Con l’auto ferma, la salute torna a circolare” (ossia lo sconto sulla polizza auto o sulla polizza malattia) non sono cumulabili con gli effetti derivanti da eventuali futuri provvedimenti di legge, di qualsivoglia natura, che impongano alla compagnie sconti sui premi auto da pagare o restituzioni su premi auto già pagati; pertanto, nell’eventualità di tali provvedimenti di legge, la compagnia potrà valutare, a sua discrezione, l’interruzione immediata dell’iniziativa “con l’auto ferma, la salute torna a circolare.”